Festa di fine anno 2022

Il team di Casto ha dato appuntamento a tutti gli associati per celebrare il fine stagione e rilanciare il 2023.

17.01.2023 – La stagione 2023 di RXteam è iniziata lo scorso 14 gennaio con i festeggiamenti di fine 2022 e i primi progetti per l’anno in corso. Il gruppo si è ritrovato al Ristorante La Ruota di Sabbio Chiese, location evocativa per tutti gli appassionati di rally bresciani.

Il team capitanato da Roberto Carminati ha avuto di che festeggiare dato che il numero degli iscritti è aumentato in questo 2022 e non sono mancati i risultati anche nelle gare titolate con la presenza quasi costante nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e soddisfazioni arrivate dalla gara di casa, il Rally 1000 Miglia, e dalla Coppa Rally di Zona.

A celebrare il momento una torta con la rappresentazione fotografica dei principali piloti ed atleti impegnati in gara.

“È stato un anno importante – ha detto Carminati – facciamo tutto questo per passione e vedere così tante partecipazioni è motivo di grande orgoglio. Quest’anno oltre al rally abbiamo aggiunto anche alcuni atleti di Mountain bike, disciplina diversa che tuttavia si è dimostrata sicuramente buona ed affascinante”.

“Il 2023 è già iniziato e le prime gare sono alle porte – ha concluso – Molti di noi hanno già individuato i programmi mentre altri si daranno da fare prossimamente. Avremo delle tappe fisse tra cui ovviamente il Rally 1000 Miglia ma non mancheranno le sorprese”.

Menu